È che mi disegnano così #presanellarete

Che personaggio favoloso, Jessica Rabbit: la lezione del non prendersi sul serio. Così questa citazione l’ho usata spesso nella vita, più che altro per ricordare a me stessa quanta ironia serva per affrontare la vita di ogni giorno. Del resto prima o poi sarebbe dovuto accadere: sospettavo che mi sarei trasformata in un fumetto, in un cartone animato, bidimensionale magari, possibilmente. Una sera di qualche settimana fa è successo, mentre io già dormivo da ore: mi sono svegliata la mattina dopo è quel tag su Facebook mi ha fatto scoprire di essere diventata una caricatura rotondetta recante scritta “Natural born social” e con, sotto quel quel post, una didascalia ancora più divertente, “Che flash Adriana”.

adriana-riccomagno

A mezzanotte, come in una famosa favola di scarpette e zucche, una mia allieva che frequenta il corso di ecommerce in Apro mi aveva trasformata in una me sorridente e fumettosa, una “Presa nella rete” in cui mi sono immediatamente riconosciuta e che infatti è immediatamente diventata a buon diritto l’immagine della mia pagina FB Presa nella rete, del mio account Twitter Presa nella rete, nonché di LinkedIn, oltre che ovviamente header di questo sito.

L’artista si chiama Fabrizia Garbuglia ed è deliziosa come le sue creazioni: se fossi in voi andrei a curiosare il suo profilo LinkedIn che ho linkato qui sopra… chissà che non abbiate l’occasione di diventare un fumetto anche a voi…

One thought on “È che mi disegnano così #presanellarete

Rispondi

