Ho adottato una corsia #soleterre @SoleterreOnlus

Ho scoperto l’esistenza di Soleterre Onlus grazie a un post di Luciano Vanni: giusto il tempo di documentarmi un po’ sull’attività che svolgono, che ho deciso, insieme a mio marito, di “adottare una corsia”: 10 euro al mese per me vogliono dire qualche caffè in meno al bar, e sono di sicuro meglio investiti in farmaci, sostegno psicologico, materiale sanitario, animazione e nutrizione per i bambini ricoverati.

attestato_ADOTTACORSIA_Adriana.jpg

Le buone cause cui si può dare una mano sono tante, e per quanto possibile cerco di dare sempre quando posso il mio piccolo contributo. Così nasce questo post: solo perché magari qualcuno di voi si incuriosisca come è successo a Filippo, visto che è lui che mi ha segnalato il post di Vanni, e scopra solo una delle tante buone cause cui vale la pena di dare supporto.

Il sito dell’associazione è soleterre.org

Rispondi

