Saggio Milleunanota: venerdì all’H-Zone

E dunque dopodomani sera, venerdì 9 giugno, alle 20.30, alla Zona H, chi lo desidera potrà assistere alla mia performance al saggio degli studenti del centro di musica moderna e jazz Milleunanota. Ho perso il conto di quanti piccoli “live” ho avuto l’occasione di godermi… già, ogni anno sono sempre grandi emozioni, e ormai tutta Milleunanota è per me una bellissima famiglia. Come sempre il mio brano è rockettaro!

Il saggio

Gli allievi di chitarra (docente Filippo Cosentino), sax (docente Paolo Porta), canto (docente Francesca Rasta) e batteria (docente Carlo Gaia) non sono nuovi ad esibizioni in pubblico: il centro diretto dal chitarrista albese Filippo Cosentino (lo conosco!) da sempre ha come suoi punti di forza la qualità e i gruppi di musica di insieme.

Recentemente gli studenti sono stati protagonisti dell’apertura del concerto del trombettista newyorkese Nate Birkey in una Sala Fenoglio gremita, e di un live in via Maestra all’International Jazz Day UNESCO del 30 aprile.

JAZZ DAY
Durante il saggio il Centro Giovani comunale H Zone, in piazzale Beausoleil 1 ad Alba, avrà servizio bar aperto con possibilità di aperitivi e offerte di bibite, birre, panini e hamburger.

Ulteriori informazioni sulla scuola di musica su www.milleunanota.com oppure scrivendo a milleunanota.alba@libero.it o telefonando al numero 3347867028.

Clicca qui per vedere l’evento su FB

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...